Duvan Zapata malato di Atalanta: “Mi stavano per cacciare da un ristorante”

Zapata malato di atalanta
Tag:

Duvan Zapata malato di Atalanta: l’attaccante colombiano ha raccontato di aver seguito la sfida di Champions League contro lo Shakhtar sull’ipad in un ristorante a Siviglia.

LEGGI ANCHE – 26 anni dopo si rigioca la finale di Usa ’94 Italia Brasile: sarà di nuovo Baresi contro Romario

DUVAN ZAPATA MALATO DI ATALANTA

La sua ultima partita con la Dea risale al 6 Ottobre quando giocò e segnò contro il Lecce. Poi un problema all’adduttore l’ha tenuto fuori dai campi tutto questo tempo. I maligni l’hanno additato di ipocondria, ma il colombiano ha promesso che il suo ritorno in campo è imminente. “Manca ancora un po’ al mio rientro – ha spiegato ai canali ufficiali del club -. Sto molto meglio e mi sto allenando da solo. Questi giorni di pausa mi sono serviti per tornare. E spero di non perdere più una gara. Mi manca tanto giocare. Vedevo le partite e mi dava fastidio”.

LEGGI ANCHE – Globe Soccer Awards 2019: CR7 miglior giocatore. Ecco gli altri premi

Duvan Zapata ha seguito la squadra anche da lontano: “Se ho visto la gara contro lo Shakhtar? Certo, ero a Siviglia in un ristorante, ho portato l’iPad per vederla e tutti mi guardavano male soprattutto quando ho esultato. Ma è stato il mio modo di festeggiare. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario come ha detto anche il presidente”. infine l’attaccante si è detto fiducioso sul passaggio del turno di Champions contro il Valencia.

LEGGI ANCHE – Boateng contro il calcio moderno: “Tutti questi soldi sono una maledizione”


Fabrizio Piepoli

Fabrizio Piepoli

Direttore Responsabile di Chiamarsi Bomber. Giornalista pubblicista con oltre un decennio di esperienza nel settore del digital publishing sportivo. Coordina la linea editoriale della testata, assicurando l'accuratezza dell'informazione e l'integrità giornalistica. Esperto di strategie media e comunicazione sportiva, guida lo sviluppo della testata giornalistica dal 2018.