Spaventoso scontro in allenamento: Falcao si spacca la faccia e viene operato d’urgenza

calcio
facebookXwhatsapp

Grande spavento ieri al centro d’allenamento del Galatasaray dove l’attaccante Radamel Falcao ha avuto un brutto scontro di gioco col compagno di squadra Kerem Akturkoglu. Il colombiano è crollato a terra col volto insanguinato e lo staff ha subito chiamato l’ambulanza che ha ricoverato d’urgenza il calciatore.

Roy Keane esalta Lingard, ma non per l’esultanza: “Ballo così dopo un carico di rum e cola”
Leicester, festa per 4 giocatori: vengono scoperti e si nascondono al buio
Colombia, focolaio Covid investe il Rionegro Aguilas: squadra gioca in 7 (con il portiere di riserva in difesa)

Brutto infortunio per Falcao

Entrambi i giocatori sono stati portati in ospedale ma ad avere la peggio è stato Falcao che ha riportato diverse fratture delle ossa facciali. Ieri sera stessa l’ex Manchester United è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che è andato bene e stamattina l’attaccanti ha rassicurato tutti. “Grazie a Dio l’intervento è andato bene. Ringrazio tutti per le preghiere e i messaggi di vicinanza. L’uomo mascherato sta tornando”, ha infine chiosato scherzando il colombiano.

Radamel Falcao ha vissuto le sue migliori stagioni al Porto e all’Atletico Madrid con cui ha vinto due volte l’Europa League e una volta la Supercoppa europea. Dopo una parentesi poco felice in Premier League, l’attaccante è rinato a Monaco con cui ha vinto lo scudetto nel 2017. Dal 2019 veste la maglia dal Galatasaray ma causa i tanti problemi fisici non ha mai trovato continuità di rendimento. Questo brutto infortunio sugella una stagione iniziata male e che sta finendo peggio.

calcio
facebookXwhatsapp

Ultime News