Grealish: “Se io faccio festa o qualsiasi altra cosa se ne parla sempre più di quando lo fanno gli altri”

/images/g/r/e/grealish-9.jpg

Jack Grealish da sempre divide l’opinione pubblica inglese. C’è chi lo considera il nuovo David Beckham o il nuovo Paul “Gazza” Gascoigne e chi invece non perde occasione per criticare ogni sua mossa. Ma ora è “Jack the Lad” (il ragazzino), come lo chiamano nel Regno Unito, a parlare. Il 26enne ammette che gli piace divertirsi, ma non capisce come mai è sempre lui a essere preso di mira. Lui comunque cerca di non dare troppo peso al rumore mediatico che lo circonda.

Grealish: “Mi piace divertirmi”

Il giocatore del Manchester City, dopo aver vinto la Premier League, è andato a divertirsi con gli amici a Ibiza e poi a Las Vegas. Non solo divertimento però, Grealish ha dedicato del tempo anche a prepararsi per il suo secondo anno all’Etihad. L’inglese, la scorsa stagione, ha inciso poco in termini di gol e assist e le critiche non sono mancate. I tifosi si aspettano che nei prossimi mesi faccia di più. Chi lo critica, inoltre, si chiede se pubblicare foto di se stesso mentre festeggia sia opportuno visto i suoi scarsi risultati personali, ma si chiede anche se sia il modo migliore per impressionare Pep Guardiola.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Grealish però, come riporta il Sun, è tranquillo: Ovviamente mi piace divertirmi. Sono andato a Ibiza dopo aver vinto il campionato, e poi a Las Vegas dopo le partite con l’Inghilterra. Poi, a parte questo, sono stato via con la mia ragazza, lavorando sodo e preparandomi a quando sarei tornato. I ragazzi mi hanno preso parecchio in giro per aver pubblicato troppe foto mentre mi allenavo sul mio Instagram. Penso che le cose vadano così. Se faccio qualcosa, come feste o roba del genere, se ne parlerà sempre più che se lo fanno gli altri. Ho visto molti calciatori a Ibiza e Las Vegas, ma a nessuno sono stati dietro come hanno fatto con me”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il giocatore inglese: “Le attenzioni? Sto cercando di abituarmi”

Essendo il calciatore più costoso nella storia del calcio inglese, Grealish accetta comunque che i riflettori siano sempre puntati su di lui: “La gente non vuole davvero vederti allenare duramente dopo la stagione, vogliono vedere tutte le altre cose, quelle controverse. Sto cercando di abituarmi. È stato difficile all’inizio della mia carriera, ma ho dovuto abituarmi. Sapevo che venendo in uno dei club più grandi del mondo, e il miglior club in Inghilterra, avrei ottenuto di più attenzioni. Ho dovuto affrontarlo. Altri lo capiranno suppongo: Erling Haaland, Kalvin Phillips. È parte integrante del giocare per un big club. Ma bisogna continuare a sorridere, vero?”.

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Manchester City, pronti 65 milioni per il talento che ha stregato la Premier League?

Manchester City, pronti 65 milioni per il talento che ha stregato la Premier League?

Calciomercato

15/12/2025 • 19:04

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Calcio

12/12/2025 • 07:38