Jack Grealish ambassador sportivo di Gucci, una partnership senza precedenti

calcio04/04/2022 • 14:02
facebook
twitter
whatsapp

Jack Grealish sta per firmare un contratto di sponsorizzazione a sette cifre con la maison italiana Gucci. Il 26enne si è trasferito, la scorsa estate, dall’Aston Villa al Manchester City per 117 milioni di euro ed è diventato il calciatore britannico più costoso di tutti i tempi. L’inglese, che ha collezionato 213 presenze con i Villains in otto stagioni, ha ereditato la maglia numero 10 dalla leggenda del club Sergio Aguero. La sua esperienza con i Citizen però, è stata un po’ altalenante e non semplice, cinque i gol e tre gli assist in 30 partite in tutte le competizioni.

Jack Grealish primo ambassador sportivo di Gucci

Il centrocampista in estate, oltre a firmare un contratto d’oro con il City, è riuscito a distinguersi con la maglia dell’Inghilterra durante gli Europei. Nell’ultimo periodo, quindi, si sono accesi i riflettori su di lui e questo ha permesso al giocatore di chiudere dei nuovi accordi commerciali.

grealish-1-5

E adesso, secondo The Athletic, Jack starebbe per firmare un nuovo contratto con la maison italiana Gucci. Un accordo a sette cifre per una partnership senza precedenti. Grealish, infatti, sarebbe il primo sportivo e calciatore a firmare un contratto di questo tipo con la casa di moda di Firenze. Il centrocampista indossa spesso capi a marchio Gucci, ma finora non c’era alcuna partnership tra le parti. Jack conferma così, ancora una volta, di essere un campione in campo e una star fuori dal terreno di gioco. 

grealish-gucci

Il centrocampista, che nell’ultimo periodo ha ricevuto qualche critica, ha partecipato alla vittoria per 2-0 in casa del Burnley. Una vittoria, che ha mantenuto la squadra di Pep Guardiola in vetta alla classifica, a un passo dal Liverpool. I due club si incontreranno domenica all’Etihad Stadium e sei giorni dopo si ritroveranno faccia a faccia per la semifinale di FA Cup a Wembley. Il City dovrà vedersela anche con l’Atletico Madrid nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

calcio04/04/2022 • 14:02
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie