Icardi, niente Nazionale per colpa di Messi…e Wanda

calcio13/10/2016 • 14:36
facebookXwhatsapp

L’Argentina non se la passa troppo bene nel girone di qualificazione al Mondiale: nelle ultime partite sono arrivati pochi punti ed anche una sconfitta abbastanza clamorosa. L’Albiceleste sembra aver accusato il colpo della nuova finale persa in Copa America e, nonostante l’enorme talento, per adesso a livello di gioco e risultati non tutto sembra procedere per il meglio.
Inoltre, alcune lotte intestine sembrano aver reso invivibile lo spogliatoio. In particolare, a quanto spiegato dai giornali vicini alla selezione nazionale, è stato svelato il motivo per cui Mauro Icardi non fa parte dell’Argentina.

Secondo indiscrezioni l’attaccante dell’Inter sembra pagare la vicenda Wanda Nara: il tradimento nei confronti di Maxi Lopez non è ben visto in patria. Soprattutto, non è ben visto dal vero trascinatore di questa Nazionale, quel Leo Messi che può di fatto permettersi di esprimere pareri su chiunque, a fonte del suo status ormai intoccabile.
I giornali parlano addirittura di una “gang Messi”, formata dal fuoriclasse del Barcellona e dai suoi fedelissimi, che sarebbe totalmente contraria all’approdo del bomber nerazzurro in Nazionale.

IMGalt_http://www.chiamarsibomber.com/wp-content/uploads/sites/3/2016/03/GettyImages-462477321-300x213.jpg

La valutazione più scontata in realtà pare quella sportiva. D’altronde l’Argentina può vantare attaccanti come Higuain e Aguero: uno come Icardi, per quanto forte, non pare forse all’altezza dei due giocatori sopracitati. In ogni caso, se fosse realmente questo il motivo dell’esclusione le cose prenderebbero una piega diversa.
Icardi non sarà uno stinco di Santo ma compromettere la sua gestione sportiva per questioni extracalcistiche pare onestamente esagerato.

Soprattutto in futuro l’Argentina potrebbe aver realmente bisogno di un attaccante come Icardi: Higuain e Pratto si avviano verso la fine della carriera, Messi e Aguero sono tutto purché prime punte. E se La Pulga e i suoi la pensano così adesso, probabilmente saranno costretti a cambiare idea tra qualche anno. E magari a Icardi basterà diventare single per risolvere i suoi problemi…

calcio13/10/2016 • 14:36
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli

production