x

Lapo: Paura e Delirio a New York

calcio29/11/2016 • 12:54
facebookXwhatsapp

[tps_title] Le Goleador [/tps_title]

“Pronto, mamma? Sì, ciao, sono io, mi faresti un bonifico da 10000 euro per favore, che devo comprare 100000 Goleador? Grazie Mamy TVB, bye!”


[tps_title] Fifa Coins [/tps_title]

“Pronto? John? Ciao sono io, non è che manderesti 10000 euro sul mio conto per favore? No, ti spiego, sono un attimo a corto di liquidi e c’è questo ragazzino che mi sta facendo il culo (scusa il francesismo) a Fifa17 e mi servono Fifa Coins per migliorare a FUT.”


[tps_title] La truffa [/tps_title]

“Pronto Ginevra? Non è che riusciresti a mandarmi 10000 euro? Perché ti spiego, ho un affare in ballo. Mi ha contattato un intermediario via mail, è morto il Re del Principato del Poty Poty, una nazione sudamericana e il suo enorme patrimonio è bloccato su di un conto alle Isole Cayman. Serve proprio quella cifra per sbloccarlo…”


[tps_title] La statua [/tps_title]

“Pronto, Andrea? Mi manderesti 10000 euro per favore? Sono qui a New York c’è qui una statua bellissima di una tizia con un torcione e un libro in mano, è bella, gigantesca e un signore, che mi sembra assolutamente affidabile, ha detto che me la vende per quella cifra, starebbe bene nel mio giardino”


[tps_title] Il Black Friday [/tps_title]

“Pronto, Mamy? Non è che riusciresti a mandarmi 10000 euro? Il Black Friday mi ha distrutto. Come? Chi te l’ha detto che sono qui con un amico nero che si chiama venerdì?”


[tps_title] Il Roaming Dati [/tps_title]

“Pronto, Papi? Ciao Daddy, scusa il disturbo, non è che mi faresti un bonifico da 10000 euro? Ero qui a New York, ho dimenticato il roaming dati accesso sul cellulare, ho il credito a zero e devo farmi una ricarica.”


[tps_title] Enlarge your penis [/tps_title]

“Pronto Andrea? Ciao! Parlo con te che sei giovane come me e ti piace divertirti… Non dirlo a nessuno, ma ho trovato su internet questa pubblicità, che mi sembra assolutamente affidabile… C’è scritto “Enlarge your penis” e da buon poliglotta ho capito che c’è da fare bella figura d’ora in avanti… Non è che mi manderesti 10000 euro? Poi se funziona te lo dico e lo fai anche tu!”


[tps_title] I Chupiti [/tps_title]

“Pronto John? Ciao sono io, non è che ti ballano 10000 euro in tasca? Perché ho sfidato Bobo Vieri a footvolley e devo pagargli esattamente quella cifra di chupiti e sono un po’ a corto di liquidi”


[tps_title] Il Mago [/tps_title]

“Pronto, Ginevra? Solo tu puoi aiutarmi! Devi mandarmi subito 10000 euro! Ho messo il sale del Mago Do Nascimento in acqua tutta la notte e non si è sciolto! Mi servono quei soldi per farmi togliere il malocchio!”


[tps_title] Il Giocatore fortissimo [/tps_title]

“Pronto, Andrea? Ciao cuginetto! Sono il tuo adorato Lapo! Non è che dai soldi avanzati dal premio partita dopo le tre pere di Genoa, no scusa, la squadra si chiama così, la città non è Genoa… Dopo le tre pere di Sampdoria i giocatori non hanno ricevuto il premio partita, non è che avanzano 10000 euro? Perché ho trovato qui un giocatore sudamericano fortissimo e la clausola rescissoria è proprio quella cifra, questo è forte… fidati! Dovresti vedere che polpaccio che ha!”

Guarda anche:

Drunk Football: Dov’è la novità?

Robbie Williams: “Mi sono fatto 4 Spice Girls su 5”

FIGATIME: Però ora sbrocco davvero!

 

 

 

calcio29/11/2016 • 12:54
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Ultime News