Bayern sempre più nel caos: il club vuole licenziare Mané dopo la rissa con Sané

calcio13/04/2023 • 11:52
facebook
twitter
whatsapp

Dopo il colloquio tra la dirigenza del club, Mané e Sané, il Bayern Monaco sembra disposto a punire pesantemente l’ex Liverpool.

Il Bayern di nuovo in campo

Oggi c’è stato il primo allenamento del Bayern Monaco dopo la pesante sconfitta di Manchester contro il City di Guardiola. Ma era soprattutto il primo allenamento dopo che Sadio Mané e Leroy Sané hanno litigato e il tedesco è stato colpito da un pugno dell’ex Liverpool.

mane-10
Il senegalese è stato fuori per infortunio per svariati mesi

Alle 11 di stamattina i bavaresi sono scesi in campo e i due litiganti sono stati messi nello stesso gruppo di lavoro, come testimoniato dai tanti scatti pubblicati sui social dai media del Bayern.

Pace fatta quindi? Non veramente. Prima della seduta di allenamento, la dirigenza e i due calciatori si sono incontrati tutti assieme per discutere di quanto accaduto nello spogliatoio di Manchester.

View post on X

La decisione del club sulla lite Mané-Sané

Non ci sono dubbi sul fatto che Mané riceverà una multa salata, ma i media tedeschi suppongono che il Bayern possa andare anche oltre la punizione economica e pensare a un licenziamento.

Il club bavarese ha sempre punito in modo esemplare chi va contro le leggi della società, e quella del senegalese è un’infrazione molto grave.

mane-1-7
Sanè e il senegalese sono alla prima stagione insieme

Se non sarà licenziamento o un periodo in tribuna, probabilmente sarà addio a fine stagione, anche perché l’ex Liverpool non ha mostrato in campo le qualità viste in Inghilterra (complice l’infortunio che gli ha fatto saltare il Mondiale) e anche la situazione del club è cambiata dopo l’esonero di Nagelsmann e l’arrivo di Tuchel.

calcio13/04/2023 • 11:52
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News