Belgio, Martinez elogia Hazard: “Sta vivendo il miglior periodo della carriera”

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Grande notizia per il Real Madrid. La prossima stagione, i Blancos vedranno un Hazard “totalmente diverso”, parola del CT del Belgio Roberto Martinez. Il belga è arrivato a Madrid nell’estate del 2019, ma in Spagna non è ancora riuscito ad affermarsi. L’attaccante, fino a oggi, ha collezionato solamente 6 gol in 66 presenze con il club spagnolo e sì, è vero, nell’ultima stagione ha vinto la Liga e la Champions League, ma da spettatore. 

Belgio, il CT Martinez elogia Hazard

Il 31enne, però, ha impressionato tutti con le sue prestazioni in nazionale. Il Belgio ha affrontato Olanda, Polonia e Galles nelle prime giornate di Nations League del Gruppo D e Hazard è stato sicuramente tra i protagonisti dei Red Devils. Suo l’assist per Kevin De Bruyne nella recente vittoria per 6-1 sui polacchi. 

hazard-real-madrid-1

Performance straordinarie, tanto che il CT Martinez crede che il belga sia nel periodo migliore della sua carriera, ma non solo. L’allenatore sostiene che i Mondiali in Qatar possano fornire un’ulteriore motivazione a Eden per quando tornerà a Madrid: Eden Hazard è nel periodo migliore della sua carriera – ha detto il CT al programma radiofonico El Larguero – Sono rimasto sorpreso dallo stato d’animo e dalle condizioni fisiche in cui si trovava a giugno. I tifosi del Real Madrid vedranno un Hazard completamente diverso. È ossessionato dall’idea di riuscire a far bene con il Real Madrid. Non ha pensato di cambiare obiettivo. Vuole vincere il Mondiale”.

roberto-martinez

Il futuro dell’allenatore

Negli ultimi mesi, il futuro di Martinez come CT del Belgio era stato messo in discussione. Molti, infatti, hanno accusato lo spagnolo di non essere riuscito a guidare la cosiddetta “generazione d’oro” dei Red Devils alla gloria. Il 48enne, recentemente, ha fatto sapere che non discuterà di alcun potenziale nuovo contratto con il Belgio fino a dopo i Mondiali. La nazionale belga esordirà in Qatar il 23 novembre contro il Canada. La formazione di Martinez è nel Gruppo F, con i canadesi, il Marocco e la Croazia.

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News