Messi può tornare al Barcellona: incontro tra il padre e Laporta

calcio22/02/2023 • 14:03
facebook
twitter
whatsapp

Il padre e agente di Lionel Messi, Jorge, avrebbe incontrato il presidente del Barcellona Laporta, aprendo subito a nuove indiscrezioni su un ritorno dell’argentino.

Jorge Messi incontra Laporta

Il Paris Saint Germain non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del sette volte Pallone d’oro e la fermata delle trattative tra le parti sta alimentando le voci che vogliono l’argentino lontano da Parigi.

Nelle ultime ore si è molto parlato infatti di un incontro tra Laporta e Jorge Messi, padre e agente della Pulce. Come riferisce il programma Tot Costa i due si sarebbero incontrati settimana scorsa per discutere su 3 temi: le parole controverse di Matìas, fratello del calciatore; l’omaggio che il Barça vorrebbe fare al campione del mondo; e il possibile ritorno.

Messi al PSG
L’argentino con la maglia del PSG

Uno dei direttori del programma Tot Costa ha fornito ulteriori informazioni a Onze, dicendo che non sono stati fatti molti progressi per riportare la Pulce in Catalogna, ma che intanto c’è stato un riavvicinamento tra le parti dopo la rottura avvenuta due anni fa.

Voci d’addio

Già da qualche settimana giravano voci su un possibile addio dell’argentino al PSG al termine della stagione. Oltre al Barcellona, erano uscite voci anche sull’Inter Miami di David Beckham, ma nessuna offerta è ancora pervenuta dalla MLS.

È ovvio che il ritorno di Messi al Barcellona viene con varie difficoltà, una su tutte lo stipendio percepito dall’argentino, complicato da gestire dal Barcellona per come è messa al momento la situazione societaria del club catalano.

Intanto il calciatore è stato visto a Barcellona insieme a Busquets e Jordi Alba, con cui ha posato per una foto insieme alle rispettive mogli.

View post on Instagram
 

Se avvenisse veramente una riconciliazione tra l’argentino e il Barcellona non ci sono dubbi sull’abbraccio che lo spogliatoio è pronto a dare al suo ex capitano.

messi-3-3
L’argentino con la maglia del Barcellona, suo club storico
calcio22/02/2023 • 14:03
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie