Quella volta in cui Mihajlovic colpì un bersaglio calciando da un palazzo (VIDEO)

Mihajlovic colpi un bersaglio

Accade 4 anni fa che Sinisa Mihajlovic colpì un bersaglio calciando un pallone dal terrazzo del grattacielo Sky che si trova a Milano Rogoredo. Una sfida epica contro Alessandro Cattelan, ovviamente vinta dal tecnico serbo.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara risponde a Pardo e promette agli interisti: “Torneremo”

QUANDO MIHAJLOVIC COLPÌ UN BERSAGLIO DAL PALAZZO SKY

Recentemente, su Youtube è tornato in auge un video del 2015, quando l’allenatore del Bologna venne sfidato da Cattelan a colpire dei bersagli che erano stati posizionati nel cortile. I bersagli in realtà erano delle piscine gonfiabili piene d’acqua, distribuite dalla più grande alla più piccola. Sinisa all’epoca allenava la Sampdoria e dimostrò al mondo che il suo sinistro era ancora all’altezza del nome. Dopo svariati tentativi col destro, l’ex Inter e Lazio, riuscì col mancino a colpire il gommone centrale, vincendo la sfida contro il conduttore tv, che, giusto per la cronaca, si prese anche una pallonata sul fianco tra le risate dei presenti.

LEGGI ANCHE – E se Messi lasciasse il Barcellona? Potrebbe svincolarsi gratis ogni estate

Dopo quanto accaduto a Mihajlovic, la gente è tornata a commentare il video, augurandogli una pronta guarigione. Il tecnico, dopo la sue comparsate contro Verona e Spal, è tornato nell’ospedale Sant’Orsola a Bologna per iniziare il secondo ciclo di chemioterapia. Sicuramente non presenzierà in panchina nella sfida contro il Brescia. La sua persona, il suo modo di comunicare, sempre schietto e mai banale, manca terribilmente al calcio italiano. Sinisa ha conquistato il cuore di tutti i tifosi delle squadre in cui ha giocato o allenato. Ci auguriamo che vinca la partita più difficile della sua vita, il mondo del calcio e non solo hanno bisogno del guerriero Sinisa.

LEGGI ANCHE – Neymar Barcellona: il brasiliano scoppia in lacrime


Fabrizio Piepoli

Fabrizio Piepoli

Direttore Responsabile di Chiamarsi Bomber. Giornalista pubblicista con oltre un decennio di esperienza nel settore del digital publishing sportivo. Coordina la linea editoriale della testata, assicurando l'accuratezza dell'informazione e l'integrità giornalistica. Esperto di strategie media e comunicazione sportiva, guida lo sviluppo della testata giornalistica dal 2018.