La moglie di Thiago Silva contro il commentatore TV: “Rispetta mio marito, non è una macchina”

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

La moglie di Thiago Silva si scaglia contro il commentatore TV per difendere il marito. La donna, nel post partita, è un fiume in piena e su Instagram difende appassionatamente il giocatore. Belle Silva non era contenta dei commenti fatti in TV su suo marito durante la sconfitta del Chelsea contro il Brentford e ha scelto di difendere il 37enne pubblicamente. 

Le critiche a Thiago Silva

La squadra di Thomas Tuchel ha subito la sua prima sconfitta casalinga in campionato dopo diversi mesi, non accadeva infatti da settembre. I Blues, dopo aver aperto le marcature all’inizio del secondo tempo con un gran gol di Antonio Rudiger, sono stati travolti dal Brentford. La squadra di Thomas Frank ha risposto subito grazie a Vitaly Janelt. Christian Eriksen ha poi portato i Bees in vantaggio con il suo primo gol in Premier League dal suo ritorno, prima che Janelt e Yoane Wissa chiudessero la partita.

newfile-1

Diversi giocatori del Chelsea sono stati criticati durante il match allo Stamford Bridge, incluso Thiago Silva, che è stato preso di mira per non aver “attaccato” abbastanza. La risposta della moglie del giocatore non si è fatta attendere.

La risposta di Belle Silva

Non è la prima volta che Belle Silva interviene sui social per parlare delle partite del Chelsea, ma questa volta ha fatto sentire la sua voce per difendere il marito: “Sono qui nel mio palco a Stamford Bridge. Ho appena sentito il commentatore che ha detto che Thiago Silva non sta attaccando abbastanza. Rispetta Thiago Silva perché Thiago Silva è arrivato ieri, Thiago Silva ha giocato per il Brasile, Thiago Silva è molto stanco, Thiago Silva ha 37 anni, ma gioca come se avesse 20 anni. Quindi rispettalo, non è una macchina. Ha bisogno di rilassarsi, va bene?”. 

thiago-silva-1-1024x768
Belle Silva

Belle, l’anno scorso, era già balzata alle cronache per un altro video pubblicato su Instagram. La donna, in quell’occasione, aveva criticato l’attaccante del Chelsea Timo Werner a seguito della scarsa prestazione sotto porta contro il Real Madrid in Champions League: “Questo è karma, ragazzi. In ogni squadra in cui vado c’è un attaccante che continua a sbagliare gol. Questo Werner, come si chiama?”. La donna ha poi postato un secondo video in cui ha spiegato: “Serve un gol, dobbiamo vincere questa partita ma i miei attaccanti non vogliono segnare, non so perché non segnano”.

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Chelsea

Ultime News