Nella giornata di ieri, all’Old Trafford, è andata in scena la sfida tra Manchester United e Southampton, valida per la 27esima giornata di Premier League. Il match (condizionato dal rosso a Casemiro al 34′) si è concluso sul punteggio di 0-0, un’occasione sprecata dai Red Devils per allungare ulteriormente sul Tottenham in ottica terzo posto (a meno due dallo United con una partita in più). Oltre al risultato, però, a lasciare amareggiati i tifosi è il pessimo stato in cui si trovano i bagni dello stadio, come testimoniato da un video diventato virale sul web.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Urina nei bagni dell’Old Trafford
Ieri, poco prima del fischio d’inizio del match, un tifoso ha ripreso la vergognosa condizione in cui versano i bagni dell’Old Trafford, casa del Manchester United e tra gli stadi più affascinanti al mondo. Nella fattispecie, nel video vengono mostrati i pavimenti cosparsi di urina che fuoriesce dai canali di scolo.
I tifosi: “Situazione disgustosa”
“Sono appena arrivato all’Old Trafford – recita il tweet del tifoso che ha girato il video – e i pavimenti dei bagni sono allagati da più di un centimetro di urina. Questo è disgustoso e non è la prima volta che succede”.
Il tutto, accompagnato da un sonoro grido di protesta contro la proprietà, più volte invitata a lasciare il club: “Questo è quello che i Glazer non vogliono che venga visto”. Durissimi, in tal senso, i commenti dei tifosi al video: “Orrendo, era così già nel 2015” e ancora “lì dentro devo portare mio figlio, questo è un gravissimo problema di igiene, sono sconvolto”.


