BOMBER PRONOSTICI by Anna Maria Baccaro – la 32° giornata si chiude al Dall’Ara con Bologna Sampdoria

/images/p/r/o/pronostico-bologna-sampdoria.jpg

La 32° giornata di Serie A si concluderà questa sera. Al Dall’ara si affronteranno Bologna e Sampdoria. La partita è molto importante per entrambe le squadre che hanno un obiettivo comune. I rossoblù ed i blucerchiati dovranno conquistare i punti necessari per assicurarsi la salvezza.

Bologna a digiuno da febbraio, la Samp rincorre la salvezza

La squadra di Mihajlovic sta palesando diverse difficoltà nel reparto offensivo. I felsinei, d’altronde, non segnano da quattro turni. Numeri che si addicono ben poco al trend con cui Arnautovic e compagni ci avevano abituato. A risentirne, di conseguenza, sono anche i risultati degli emiliani che non vincono dall’ormai lontano 21 febbraio.

Discorso differente per la Sampdoria. La squadra di mister Giampaolo si trova ad appena 5 punti di distanza dai bolognesi. Una vittoria in favore degli ospiti, dunque, potrebbe accorciare le lunghezze della classifica.

bonus

Bologna carico, Sampdoria in cerca di riscatto

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Mkhitaryan punisce la Samp

C’è da dire, però, che il pareggio strappato a San Siro con i rossoneri, potrebbe aver regalato morale e consapevolezze ai padroni di casa. Contro il Milan, difatti, non era una gara semplice, oltretutto perché era la prima con Sinisa lontano dalla panchina. Eppure, il Bologna ha dimostrato carattere e solidità.

Non arriverà con le stesse consapevolezza la Samp, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Roma. Quagliarella e compagni no hanno disputato un brutto match, per questo motivo c’è da aspettarsi una squadra alla ricerca di riscatto.

I precedenti tra le due squadre sono tantissimi: 106. Gli ultimi 6 incontri favoriscono il Bologna che questa sera potrebbe riconfermarsi. Non è da escludere il pareggio che farebbe comodo ad entrambi. I gol non dovrebbero mancare per ciascuna formazione.

Pronostico: 1X + Gol

quote

Probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic. All: De Leo

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri, Sensi; Caputo. All: Giampaolo

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Highlights di Sampdoria Bologna del match d’andata
Redazione

LEGGI ANCHE

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Calcio

12/12/2025 • 07:38

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

Calcio

04/12/2025 • 07:40