La lite Mané-Sané è stata svelata dalla talpa del Bayern: da 13 anni è attiva e racconta lo spogliatoio baverese

calcio15/04/2023 • 13:31
facebook
twitter
whatsapp

La lite tra Sadio Mané e Leroy Sané sarebbe stata svelata al mondo esterno dalla famosa talpa del Bayern Monaco, che in 13 anni ha spifferato molti retroscena caldi.

La talpa colpisce anche Tuchel

L’ultimo a tirarla in causa è stato Nagelsmann poco prima di essere esonerato, ma prima di lui tutti i tecnici del Bayern hanno avuto a che farci. Da Guardiola e Ancelotti a Kovac, arrivando addirittura a Tuchel, che dopo soli pochi giorni dal suo arrivo sulla panchina bavarese ha dovuto fare i conti con la lite tra Mané e Sané.

mane-e-tuchel-1
Mané è stato sospeso dopo la lite con Sané

E la talpa si è fatta sentire anche in questo caso, perché sarebbe stata lei a rivelare della lite tra i due, e Tuchel un po’ si è lamentato: “Sarebbe bello se le cose che capitano nello spogliatoio restassero lì dentro.”

View post on X

I precedenti del Bayern

Prima dell’ex tecnico di PSG e Chelsea, a dover far fronte alla spia nello spogliatoio è toccato anche a Nagelsmann, che si lamentò senza mezzi termini in conferenza stampa, e Kovac, che vide comparire sui giornali un suo screzio personale con James Rodriguez.

Ai tempi di Ancelotti invece, la talpa fece uscire una foto della sua lavagna tattica mandandola a un giornalista della Bild.

guardiola-1-7
Pep Guardiola è stato allenatore del Bayern per 3 anni e ha vinto 3 campionati e 2 coppe di Germania

Aveva provato ad avvertirlo Per Guardiola, che si era visto svelare la sua discussione con i medici sociali e disse: “Normalmente però queste cose rimangono nello spogliatoio. Chi ha parlato lo ha fatto per colpire me.” Poi disse ad Ancelotti: “Io l’anno prossimo non sarò qui, la talpa forse sì. Non so chi sia, ma riguarda la società, non me. È un problema della società, non mio.” Sempre ai tempi di Guardiola, ovvero nel 2016, la spia fece sapere anche delle notti spinte di Arturo Vidal.

ancelotti-4
Ancelotti ha preso il posto di Guardiola alla guida del Bayern

Tornando ancora più indietro nel tempo, ai tempi di Van Gaal nel 2010, uscì la notizia che il tecnico olandese fece vedere gli attributi ai suoi giocatori.

Quindi questa talpa sono 13 anni che opera all’interno del Bayern. Non si sa ovviamente chi sia o se sia più di una, ma sicuramente c’è e crea danni alla società e alla squadra bavarese.

calcio15/04/2023 • 13:31
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News