Non ha convinto, fin qui, il Milan di Fonseca, considerata una delle favorite per lo scudetto ai nastri di partenza. I rossoneri sono apparsi non in condizione e ancora molto lontani dalle idee di gioco del tecnico portoghese. La società, intanto, continua a lavorare sul mercato in uscita: in questa direzione si registra l'addio di Yacine Adli, prossimo al trasferimento alla Fiorentina.
Addio Milan, Adli ai saluti
Nelle due stagioni al Milan, quando chiamato in causa, il classe 2000 ha dimostrato capacità di leadership non indifferenti: sentimenti ricambiati dall'ambiente, che non gli ha mai fatto mancare il proprio supporto.
La trattativa tra il Milan e la Fiorentina si è conclusa nella giornata odierna e nei prossimi giorni il francese si unirà alla squadra di Palladino. La Viola ha superato la concorrenza del Marsiglia, aggiudicandosi Adli in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 12/14 milioni di euro. Un'uscita che potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione rossonera. Quanto alla collocazione tattica, Adli dovrebbe essere impiegato in mediana nel 4-2-3-1 disegnato da Palladino, con il compito di conferire spessore al centrocampo viola.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!