L'agente di Cambiaso non si nasconde: "Il City lo voleva davvero, la Juve spiegherà cosa è successo..."

Il procuratore di Andrea Cambiaso non nasconde la trattativa che c'è stata tra la Juventus e il Manchester City che avrebbe potuto portare l'esterno bianconero in Premier.
calciomercato06/02/2025 • 17:45
facebookXwhatsapp
A. Cambiaso
add to favorites
#27JuventusDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

4

Tiri in porta

11

Tiri

0

Assists

Andrea Cambiaso al Manchester City non era solo una suggestione di mercato. A confermarlo è Giovanni Bia, agente dell’esterno della Juventus, che ha rivelato come Pep Guardiola fosse realmente interessato al giocatore.

 

La trattativa confermata

La Juventus spiegherà ciò che è successo, ma vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. Guardiola lo voleva”, ha dichiarato Bia a Radio Kiss Kiss Napoli.

 

L’assalto del City si era intensificato il 16 gennaio, con contatti frequenti tra le parti, ma non si è mai concretizzato in un’offerta ufficiale. Il club inglese, però, potrebbe tornare alla carica in estate, pronto a investire su un giovane talento con ampi margini di crescita.

 

La Juventus, nel frattempo, avrebbe già individuato in David Hancko del Feyenoord un possibile sostituto, valutando eventuali mosse sul mercato estivo. Cambiaso, che quest’anno si è imposto come uno dei giocatori più interessanti della rosa bianconera, è attualmente alle prese con un infortunio alla caviglia.

 

Domani, nella trasferta contro il Como, sarà assente per la terza gara consecutiva, con Thiago Motta che spera di riaverlo presto a disposizione.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato06/02/2025 • 17:45
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli