La stagione del Napoli è al momento molto deludente e in squadra l'ambiente non è più così tanto unito. La magia creata da Luciano Spalletti è svanita e gli arrivi di Garcia prima e di Mazzarri poi non hanno portato i risultati sperati. Inoltre ci sono tanti calciatori che non stanno passando un gran momento e forse sono già con la testa altrove. A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato l'agente di Kvaratskhelia con dichiarazioni che fanno tremare i tifosi napoletani sul futuro del georgiano e di Osimhen.
"Osimhen in Arabia in estate"
È questa la bomba lanciata dall'agente di Kvara, intervistato da Sport1Georgia. Il procuratore del georgiano si dice sicuro che il nigeriano in estate andrà a giocare in Arabia Saudita: "Osimhen ha rinnovato il contratto, ma pensi che giocherà al Napoli per tutta la carriera? Lo dico ora, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate". Una notizia che era nell'aria e che ora trova ulteriore conferma.
Anche Kvara dirà addio in estate?
C'è spazio anche per il futuro del suo assistito. Sempre ai microfoni di Sport1Georgia, l'agente lascia il dubbio sulla permanenza di Kvara al Napoli: "Lui non giocherà in Arabia nemmeno per un miliardo. Ha altri obiettivi rispetto a Osimhen. Sogna il Real Madrid o il Barcellona, il Bayern Monaco o il City. Vuole avere successo e lo sta già ottenendo". Due notizie pessime per il popolo napoletano già alle prese con una stagione da dimenticare.