Al Milan sarà rivoluzione in ogni reparto con tutti i calciatori in bilico visto l'arrivo di Massimiliano Allegri che vuole plasmare una rosa che possa soddisfare le sue idee tattiche. Sul fronte offensivo spunta il nome di Dusan Vlahovic.
Allegri chiede Vlahovic
Allegri e Vlahovic potrebbero presto riunirsi, sponda Milan. Dopo il periodo passato insieme alla Juventus, seppur non con grandi prestazioni del bomber, Allegri, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, avrebbe chiesto alla dirigenza dei rossoneri di fare un pensierino su Dusan Vlahovic. Il serbo è in uscita dalla Juventus e la trattativa potrebbe essere in discesa. A Milano ritroverebbe Allegri che lo conosce bene e una piazza che è vogliosa di riscatto come lui.
Si, ma ad una condizione
Sull'attaccante attualmente in forza alla Juventus grava un ingaggio di 12 milioni che sta facendo spaventare tutte le pretendenti. Anche il Milan è frenato da tale situazione ed è per questo che i rossoneri avrebbero chiesto all'attaccante di abbassare le pretese sull'ingaggio qualora venisse intavolata una trattativa con la Juventus. Allegri rivuole il suo attaccante nonostante la presenza di Gimenez arrivato a gennaio e l'idea Vlahovic per il Milan potrebbe presto decollare.