Dopo che sembra ormai praticamente certo che sarà Igli Tare a ricoprire la carica di direttore sportivo, al Milan è pronta a ripartire una nuova telenovela,quella riguardante il nuovo allenatore. Proprio l'arrivo dell'ex dirigente della Lazio escluderebbe infatti nomi eccellenti e spianerebbe invece la strada ad altri rimasti finora nell'ombra.
E tra questi, assicura l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, c'è un profilo che fino a questo momento non è mai stato accostato alla panchina rossonera...
Allenatore Milan, da Italiano a Sarri
Stando a quanto scritto da Di Marzio sul suo sito, il preferito di Tare sarebbe Vincenzo Italiano, fresco vincitore della Coppa Italia con il Bologna proprio a spese del Milan. Sempre secondo il giornalista però, il tecnico ex Fiorentina è vicino all'accordo per il rinnovo con i felsinei, e sarebbe quindi una pista piuttosto difficile da percorrere. L'arrivo dell'ex ds della Lazio inoltre, toglierebbe automaticamente il nome di Maurizio Sarri dalla lista dei papabili per la panchina rossonera: nel comune periodo in biancoceleste infatti, il loro rapporto non era proprio idilliaco, per usare un eufemismo, e non ci sarebbero margini per tornare a lavorare insieme. Poi ci sarebbero altri due nomi, l'ultimo dei quali decisamente sorprendente.


