Koopmeiners, l'Atalanta non fa sconti: fissato il prezzo per l'olandese

calciomercato27/03/2024 • 13:55
facebook
X
whatsapp

Teun Koopmeiners è destinato a diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato, con il centrocampista olandese che con ogni probabilità lascerà in estate l'Atalanta. Su di lui, e questo non è un segreto, ci sono fissi gli occhi della Juventus, oltre a quelli di due o tre big di Premier League.

 

L'olandese ha già comunicato alla dirigenza della Dea la propria volontà di cambiare aria al termine della stagione, ed il club non sembra intenzionato a fare sconti: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la dirigenza nerazzurra ha già fissato il prezzo, e la cifra, come prevedibile, non è proprio accessibile a tutti...

L'Atalanta fissa il prezzo per Koopmeiners

Al ritorno dagli Europei estivi in programma in Germania, in cui vorrà prendersi un ruolo di protagonista con la maglia dell'Olanda, Teun Koopmeiners non indosserà più la maglia dell'Atalanta. Lo ha già comunicato alla dirigenza, dichiarando nel contempo di sperare che grazie alla sua cessione la Dea possa garantirsi una notevole plusvalenza. E stando alle richieste del club bergamasco, c'è da credere che la speranza del centrocampista non rimarrà disattesa.

 

Dopo aver rifiutato ben 47 milioni dal Napoli la scorsa estate, l'Atalanta avrebbe fissato il prezzo per lasciar partira uno dei gioielli più ambiti della propria rosa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la richiesta del club per l'olandese sarà compresa tra i 60 ed i 70 milioni di euro. Una cifra importante, che sicuramente in Inghilterra possono permettersi, ma che potrebbe spaventare la Juventus, che starebbe necessariamente pensando di inserire qualche contropartita nella trattativa. 

 

calciomercato27/03/2024 • 13:55
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News