In casa Inter tutte le attenzioni per queste ultime settimane di calciomercato sono rivolte all'attaccante. Gli addii di Dzeko e Lukaku hanno creato per ora una lacuna pesante a cui non è stata ancora messa una pezza. Tanti i profili seguiti ma alcuni non convincono e altri sono sfumati. Ma come un fulmine a ciel sereno ecco un indizio di mercato che potrebbe capovolgere la situazione.
Sfumato Scamacca, tutto su Balogun
I nerazzurri sembravano aver chiuso per l'italiano Scamacca, ma il blitz a sorpresa dell'Atalanta ha cambiato tutto. Gli orobici se lo sono assicurato per 30 milioni e l'Inter ora dovrà cercare un altro profilo. Nella lista dei candidati a partner di Lautaro Martinez, c'è anche l'inglese Balogun. L'attaccante in forza all'Arsenal non sembra essere al centro del progetto di Arteta e per lui potrebbero aprirsi le porte di una cessione. Ma il tempo stringe e la richiesta dei Gunners è economicamente alta. Ma dai social arriva un indizio che potrebbe far ben sperare a Simone Inzaghi.
La storia Instagram di Balogun
L'attaccante seguito dall'Inter ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un video dedicato a Ronaldo Il Fenomeno. Fin qui nulla di eclatante, se non fosse che ha scelto proprio un video dove il brasiliano indossa la maglia dell'Inter. I rumors aumentano e molti addetti ai lavori e anche i tifosi lo vedono come un messaggio di apertura che potrebbe facilitare la conclusione della trattativa.