Incredibile Balotelli! Vuole la Serie A e si propone al Cagliari

calciomercato28/06/2023 • 16:41
facebook
twitter
whatsapp
N. Barella
#23FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Ogni situazione è buona per parlare di calciomercato. Che sia una scrivania di un procuratore, che sia un incontro tra presidenti o che sia... un matrimonio. Ed ecco che proprio un lieto evento fa nascere un rumor di mercato che avrebbe dell'incredibile. Il protagonista è Mario Balotelli che potrebbe fare un clamoroso ritorno in Serie A.

L'indiscrezione

Nel bene o nel male nell'ultimo anno Mario Balotelli ha fatto parlare di sè. L'attaccante ha concluso la sua esperienza al Sion, in Svizzera, che non è stata positiva. Molti i problemi avuti tra screzi con la dirigenza, l'allenatore e anche con alcuni compagni di squadra e, specialmente, con i tifosi. Arrivato tra l'entusiasmo generale e iniziato con buone sensazioni, il tutto poi è sprofondato con il prosieguo della stagione. Risultati che non sono arrivati, l'accantonamento di Roberto Mancini che non lo ha più convocato e i gol e le prestazione che sono andate perse. Ma ora la rivista esperta di gossip, Chi, ha rilanciato una clamorosa indiscrezione: l'attaccante vorrebbe giocare e proporsi al Cagliari di Claudio Ranieri.

Avventura da dimenticare per Super Mario Balotelli al Sion

Galeotto il matrimonio del fratello

La rivista Chi racconta ciò che è emerso durante il matrimonio del fratello Enock che ha sposato Giorgia Migliorati. Secondo la rivista l'attaccante avrebbe confidato agli amici che vorrebbe giocare nel Cagliari di Claudio Ranieri di cui nutre grande rispetto. Si legge quanto segue: "È pronto ad un sacrificio economio, pur di tornare in Italia. Il suo sogno si chiama Cagliari, cioè il club neo promosso in Serie A e allenato da Claudio Ranieri". Un affare che non sembra molto complicato e sul quale il presidente Giulini, chissà, magari potrebbe anche farci un pensierino.

Claudio Ranieri ha riportato il Cagliari in Serie A
calciomercato28/06/2023 • 16:41
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News