Bayern Monaco in cerca di un centrocampista: piace Dani Olmo del Barcellona

I tedeschi seguono lo spagnolo, per cui i blaugrana avrebbero aperto ad una possibile cessione in estate
/images/i/m/a/imago1067250040jpg_1759472947779.jpg

Il destino di Dani Olmo sembra essere avvolto in un affascinante velo di incertezza. Il Barcellona, squadra nella quale milita dal 2024, potrebbe lasciarlo partire durante la prossima sessione estiva di mercato. L'interesse del Bayern Monaco è concreto e il trequartista potrebbe presto tornare in Bundesliga, una lega che già conosce molto bene grazie al suo passato al Lipsia.

 

Un addio sorprendente?

Nonostante il contratto che lega Dani Olmo al Barcellona fino al 2030, i dirigenti blaugrana sembrano inclini a valutare le offerte per il loro centrocampista. Le voci di un possibile trasferimento hanno cominciato a circolare, con maggior forza, subito dopo che il Barcellona ha aperto le proprie porte a negoziare il suo cartellino. Un'eventuale cessione di Olmo sarebbe comunque sorprendente, vista l'importanza che il giocatore ha saputo ricoprire nel progetto tattico di Flick.

 

Bayern Monaco, il ritorno in Bundesliga

Il Bayern Monaco si è già mosso per monitorare la situazione del trequartista spagnolo. Secondo il portale di "Fichajes", i bavaresi avrebbero già in mente una strategia per convincere il Barcellona a cedere uno dei loro talenti più promettenti. C'è da dire che il ritorno in Bundesliga potrebbe essere facilitato dal suo trascorso al Lipsia, dove Olmo ha già mostrato tutta la sua classe e adattabilità al campionato tedesco.

 

Redazione
Tags :BARCELLONABAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Milan, il padre di Gimenez giura amore: "Santiago aveva 7 offerte, ma tutto è sempre stato chiaro"

Milan, il padre di Gimenez giura amore: "Santiago aveva 7 offerte, ma tutto è sempre stato chiaro"

Calciomercato

03/10/2025 • 06:25

Milan, notizia inaspettata: Maignan via anche a gennaio: "Scenario plausibile"

Milan, notizia inaspettata: Maignan via anche a gennaio: "Scenario plausibile"

Calciomercato

02/10/2025 • 18:00