Una lunga trattativa iniziata a inizio giugno e che, dopo un mese, ha visto la luce in fondo al tunnel. Bonny sarà un nuovo giocatore dell'Inter e avrà il compito di essere la valida alternativa a Lautaro e Thuram in una nuova lunga stagione dove l'Inter lotterà su tutti i fronti.
Bonny-Inter, finalmente!
Il francese del Parma è stata una delle rivelazioni del campionato appena concluso. Con i suoi gol e le sue giocate ha aiutato il parma a centrare la salvezza. A soli 21 anni ha già spiccato il volo andando a firmare per l'Inter, vice campione d'Italia e d'Europa. Bonny ritroverà Chivu che lo ha allenato nell'ultimo scorcio di stagione quando è subentrato a Pecchia.
I dettagli dell'operazione
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'accordo di massima tra Inter e Parma si aggira sui 23 milioni di euro, comprensivo di bonus. Ci sono da limare gli ultimi dettagli dell'accordo tra la società nerazzurra e il calciatore, ma sono semplici formalità. Chivu avrà un altro giovane attaccante da far crescere insieme a Pio esposito, già protagonista nel Mondiale per Club.


