Calciomercato Atalanta, Lookman all'Inter? Piace Rowe del Marsiglia

La Dea segue il giovane attaccante inglese che gioca con De Zerbi
calciomercato
facebookXwhatsapp
J. Rowe
#11BolognaAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Atalanta si trova a fronteggiare il crescente interesse dell'Inter per Ademola Lookman. Negli ultimi giorni, infatti, Marotta e Ausilio hanno fatto pervenire un'offerta decisamente allettante, 42 milioni di euro più 3 di bonus. Il club bergamasco non intende cedere facilmente il proprio gioiello, ma nel caso di una partenza Ivan Juric necessiterà di un rinforzo all'altezza per la stagione prossima. Tra i nomi che si rincorrono, Jonathan Rowe sembra essere in pole position.

 

Jonathan Rowe del Marsiglia in pole per l'attacco

rowe inghilterra
rowe inghilterra

 

Nella rosa dei potenziali sostituti di Lookman, emerge il nome di Jonathan Rowe, attaccante inglese attualmente in forze all'Olympique Marsiglia. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Rowe sarebbe l'obiettivo numero 1 per i dirigenti dell'Atalanta. De Zerbi però, tecnico del Marsiglia e vecchia conoscenza del calcio italiano, di certo non lascerà andar via a cuor leggero uno dei suoi talenti di punta. Reduce da un Europeo Under 21 da protagonista, Rowe potrebbe rappresentare un tassello di qualità per la formazione orobica.

 

Nell'ultima stagione, l'ex allenatore del Sassuolo ha utilizzato Rowe in 30 occasioni tra campionato e Coppa di Francia, raccogliendo ottimi risultati grazie alle prestazioni sempre convincenti del giocatore. Con 3 gol e 4 assist all'attivo, il classe 2003 ha dimostrato di avere il potenziale per un salto di qualità nel calcio italiano. Se l'Atalanta dovesse davvero lasciar partire Lookman in questa finestra di mercato, la chiamata inevitabilmente potrebbe arrivare dall'Italia per l'attaccante dell'OM.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Atalanta

Ultime News