Calciomercato, dubbi sul futuro di Rabiot tra Juve, estero e un'altra big di A

calciomercato11/06/2024 • 12:44
facebook
twitter
whatsapp
A. Rabiot
#25Juventus FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Juventus sta ragionando su quali potrebbero essere le prossime operazioni di mercato. Ad ore dovrebbe esser ufficializzato il nuovo allenatore Thiago Motta, che insieme al Ds Giuntoli inizierà concretamente a pianificare i nuovi acquisti e le eventuali cessioni in casa bianconera.

 

Uno dei punti fermi dell'ex allenatore del Bologna sembra essere proprio Adrien Rabiot, protagonista della Juventus nelle ultime 2 stagioni. Il problema del centrocampista francese però riguarda il suo contratto: il 30 giugno infatti sarà scaduto e il ragazzo diverrà un parametro zero. Cosa avverrà dunque in questo calciomercato estivo?

 

La Juve vuole trattenerlo, ma occhio alla tentazione estero

La Vecchia Signora vorrebbe continuare con Rabiot titolare al centro del campo. Come già fatto la scorsa estate quando la società era riuscita a prolungare il contratto del giocatore per un altro anno, lo stesso vorrebbe fare ora con Thiago Motta alla guida. A maggior ragione dopo la Champions League conquistata.

 

Tuttavia, la madre-agente si sta guardando intorno per capire se esistono eventuali soluzioni alternative ai colori bianconeri. Di sicuro, l'estero attira molto il francese classe 1995. Da tempo, non è un segreto come Rabiot stimi profondamente la Premier League, ma non è da escludere nemmeno un tentativo da parte del Bayern Monaco nelle prossime settimane.

page :
1
2
calciomercato11/06/2024 • 12:44
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie