Calciomercato Fiorentina, non solo Sohm: rimane viva la pista col Venezia per Nicolussi Caviglia

La Viola continua a monitorare le varie opzioni a centrocampo
calciomercato
facebookXwhatsapp
H. Nicolussi Caviglia
#14VeneziaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Fiorentina è in fermento alla ricerca di nuovi rinforzi per il centrocampo, e tra i profili più interessanti osservati dai dirigenti viola c'è Hans Nicolussi Caviglia. L'ex promessa della Juventus ha mostrato tutto il suo talento al Venezia, destando l'attenzione di più club italiani desiderosi di portarlo nelle proprie fila.

 

Fiorentina su Nicolussi Caviglia: la situazione

Hans Nicolussi Caviglia, nato ad Aosta nel 2000 e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus, è un centrocampista polivalente che ha saputo farsi notare per le sue capacità tecniche e il suo dinamismo in campo. Dopo un periodo in prestito, il Venezia ha deciso di acquistare il suo cartellino a titolo definitivo, riconoscendo il suo valore e la sua potenzialità.

 

Tra i club interessati al giovane talento c'è la Fiorentina. La società viola ha infatti avviato i contatti con il Venezia per valutare la fattibilità di un'operazione di mercato durante l'attuale sessione estiva. 

 

Non è tuttavia solo la Fiorentina ad avere gli occhi puntati su Nicolussi Caviglia. Anche il Bologna si è fatto avanti, con il dirigente Sartori che sembra apprezzare molto le doti del centrocampista. Il futuro di Hans Nicolussi Caviglia è ancora tutto da scrivere. Fiorentina e Bologna sono pronte a sfidarsi per assicurarsi le prestazioni di un giocatore che può diventare un fulcro importante nei loro schemi, dato che è improbabile che il ragazzo rimanga in Serie B col Venezia.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News