Calciomercato Inter, colpo basso al Milan: occasione Calabria a parametro zero

Con la possibile uscita di Dumfries, i nerazzurri starebbero pensando al terzino destro ex Milan a parametro zero
/images/d/a/v/davide-calabria-bologna-serie-a-2024-25-bologna-vs-genoa-1-3-24-05-2025-esultanza-celebration-jubel-coppa-italia-italian-cup-serie-a-2024-25-bologna-genoa-1-3-festa-coppa-italiajpg_1751529907554.jpg

Un'indiscrezione da far tremare i polsi ai tifosi: Davide Calabria, ex capitano del Milan, potrebbe vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione. La notizia scuote il mondo del calcio italiano con un potenziale trasferimento che avrebbe del clamoroso, e che certamente accenderà l'interesse e le discussioni durante tutta la finestra di mercato estiva.

 

Inter, Dumfries in uscita? Idea Calabria

Denzel Dumfries è stato un pilastro dell'Inter sulla fascia destra, ma una clausola nascosta nel suo contratto potrebbe presto aprire le porte al suo addio. Se qualcuno decidesse di esercitarla, la dirigenza nerazzurra dovrebbe muoversi in fretta per un sostituto all'altezza. Tra le opzioni vagliate, spunta il nome di Luis Henrique, già parte del gruppo interista e pronto a dimostrare il suo valore.

 

Come riporta "Gazzetta.it", la vera sorpresa è però l'ipotesi dell'arrivo di Davide Calabria all'Inter. Ex capitano del Milan, Calabria porterebbe esperienza e versatilità alla corte di Chivu. L'acquisto di Calabria, a parametro zero, permetterebbe all'Inter di rinforzarsi senza intaccare le finanze, tema molto delicato di questi tempi. Marotta e Ausilio sembrano aver fiutato un affare ghiotto, capace di arricchire la rosa con qualità ed esperienza.

 

Matteo Zinani
Tags :INTERMILANCALCIOMERCATO MILANCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, si complica il rinnovo di Dybala?

Calciomercato Roma, si complica il rinnovo di Dybala?

Calciomercato

20/11/2025 • 21:31

L'insolita cena con Allegri. Musetti: "Ecco cosa mi ha svelato"

L'insolita cena con Allegri. Musetti: "Ecco cosa mi ha svelato"

Calcio italiano

20/11/2025 • 20:32