Calciomercato Inter, si guarda al futuro: bloccato nuovo rinforzo a centrocampo

calciomercato15/06/2024 • 09:00
facebook
X
whatsapp
N. Barella
#23FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

11

Tiri in Porta

38

Tiri

2

Assists

L'Inter è attualmente la squadra da battere, alla luce dello scudetto appena vinto e dominato. Dopo le vicende societarie però, Marotta e Ausilio hanno subito ripreso a lavorare sul mercato per regalare a mister Inzaghi la rosa migliore possibile per la prossima stagione. E non solo cercando il pezzo da 90 o qualche parametro zero, ma sondando profili anche per il futuro.

 

L'Inter ha trovato il centrocampista del futuro

Nonostante il suo sia il centrocampo più forte della Serie A al momento, l'Inter si muove per rinforzare ulteriormente il reparto. Negli ultimi giorni, il nome sempre più caldo è quello di Tanner Tessmann, centrocampista americano di proprietà del Venezia.

 

Il ragazzo è stato protagonista dello promozione nel massimo campionato italiano del club veneto, e di fatti i nerazzurri gli hanno subito messo gli occhi addosso. Come riporta "Sky Sport", in settimana le due dirigenze si sono incontrate per discutere del cartellino del classe 2001, autore di 6 gol e 3 assist in 37 partite in questa Serie B. L'Inter ha fatto la voce grossa ed ha informato il Venezia di voler acquistare il giocatore, ma di esser disposta a lasciarlo in prestito in Veneto per un'altra stagione: Marotta e Ausilio vogliono infatti concedergli almeno un anno di Serie A prima di fargli ufficialmente vestire la maglia nerazzurra.

 

Rimangono da limare solo gli ultimi dettagli, ma sembra che ormai la trattativa sia in chiusura: il centrocampista statunitense è uno dei prossimi rinforzi per mister Inzaghi. In questa operazione dovrebbero rientrare anche i giovani Stankovic e Oristanio, di cui l'Inter è proprietaria: il primo ha giocato un anno alla Sampdoria di Pirlo e non è riuscito a raggiungere la promozione tramite Playoff, il secondo invece ha militato nel Cagliari di Ranieri ed ha raggiunto l'obiettivo salvezza. Possibile quindi che il loro futuro sia proprio nella città galleggiante.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

calciomercato15/06/2024 • 09:00
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News