Calciomercato Inter, ora il difensore: sondato Jacquet, ma c'è anche Ordonez

I nerazzurri cercano un rinforzo per il proprio reparto arretrato, dopo aver chiuso per Diouf.
calciomercato
facebookXwhatsapp

L'Inter è a caccia di un rinforzo per il proprio reparto difensivo. Dopo aver chiuso per l'arrivo di Diouf in mediana, l'attenzione dei dirigenti nerazzurri è ora rivolta al pacchetto arretrato, bisognoso di almeno un innesto. Tra età media e caratteristiche tecniche è necessario un piccolo rinnovamento, per permettere a Chivu di portare avanti una stagione lunga e logorante.

Inter, il nome per la difesa

Marotta e Ausilio rivolgono nuovamente il proprio sguardo verso la Ligue 1. Questa volta, però, si guarda in casa Rennes. I dirigenti interisti hanno chiesto informazioni perr Jeremy Jacquet, giovane talento classe 2005. La risposta del club francese non si è fatta attendere, ma è stata a dir poco spiazzante: il valore del giocatore è di almeno 50 milioni di euro. Decisamente troppi per le casse nerazzurre, oltre a essere una valutazione ritenuta eccesssiva per quanto dimostrato fino ad ora dal ragazzo. Vero è che in Francia viene visto come un predestinato e su di lui ci sono vari club di Premier, che ne hanno fatto lievitare il prezzo.

La grande alternativa

La ricerca dell'Inter non si limita soltanto a Jacquet, viste le difficoltà dell'affare. I nerazzurri hanno preso informazioni anche per Joel Ordonez del Bruges. Si tratta di un altro profilo molto giovane, l'ecuadoriano è nato nel 2004. Tuttavia, anche il club belga spara alto: per farlo partire servono 40 milioni di euro. Una cifra molto importante, per un giocatore futuribile e con un grande potenziale, ma ancora da testare in un campionato di primo livello. In passato era già stato accostato ad altre società italiane, come la Juventus, ma non si era mai andati oltre dei semplici sondaggi. Quel che è certo, come dimostra il Milan, è che il Bruges sia una bottega cara, quindi difficilmente rivedrà di molto la propria valutazione. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News