Calciomercato Inter, è rottura con Calhanoglu: il sostituto potrebbe essere Stiller dello Stoccarda

Per sostituire il centrocampista turco, i nerazzurri pensano al tedesco classe 2001 con un passato al Bayern Monaco
/images/c/a/l/calcio-serie-a-torino-fc-vs-inter-fc-internazionale-giuseppe-marotta-ceo-of-fc-internazionale-during-serie-a-2024-25-match-between-torino-fc-and-of-fc-internazionale-at-olimpico-grande-torino-stadium-on-may-11-2025-in-turin-italy-ph-giuliano-marchisciano-turin-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1751439265464.jpg

L'Inter si trova di fronte a una sfida inaspettata. Il "caso Calhanoglu" ha scosso la tranquillità nerazzurra e obbliga la dirigenza a cercare alternative valide sul mercato. Tra i nomi in lista spunta quello del regista tedesco Angelo Stiller, il cui percorso professionale e le caratteristiche tecniche potrebbero soddisfare le esigenze del club milanese.

 

Calciomercato Inter, chi è Angelo Stiller dello Stoccarda

 

Dopo giorni movimentati da voci e speculazioni, il "caso" legato ad Hakan Calhanoglu è esploso nell'Inter, complici le dichiarazioni di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro non ha usato mezzi termini, puntando il dito contro atteggiamenti che non sono piaciuti. Una chiara frecciatina al centrocampista turco, i cui flirt con il Galatasaray non sono passati inosservati. Da lì, la decisione della dirigenza di cercare una nuova pedina in mezzo al campo.

 

Angelo Stiller è un giovane regista classe 2001, con origini che spaziano dalla Croazia agli Stati Uniti. La sua avventura calcistica inizia in Germania, dove viene notato dal Bayern Monaco a soli 9 anni. Da lì, la sua crescita è stata costante, culminando nell'esordio in prima squadra fra Coppa di Germania e Champions League.

 

Sotto la guida di Hoeness, Stiller ha affinato le sue qualità di regista. Non è un caso che il suo addio al Bayern coincida con il trasferimento all'Hoffenheim prima, e allo Stoccarda poi, sempre seguendo il suo mentore. Oggi, il giovane è considerato dai tifosi come il "nuovo Toni Kroos", grazie alla sua visione di gioco e capacità di impostare la manovra.

 

Convincente sotto ogni aspetto, Stiller ha attirato l'attenzione del CT Julian Nagelsmann che lo ha convocato per le ultime gare della Nazionale tedesca, nonostante qualche stop per infortunio. I buoni rapporti tra l'Inter e lo Stoccarda potrebbero facilitare una trattativa per portare Stiller a Milano. 

Matteo Zinani
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Il retroscena di calciomercato, la Lazio aveva chiesto Pio Esposito all'Inter: Sarri lo voleva al posto di Castellanos

Il retroscena di calciomercato, la Lazio aveva chiesto Pio Esposito all'Inter: Sarri lo voleva al posto di Castellanos

Calciomercato

08/10/2025 • 11:00

Clamorosa bomba de La Gazzetta dello Sport: il Napoli ha seriamente pensato a Neymar

Clamorosa bomba de La Gazzetta dello Sport: il Napoli ha seriamente pensato a Neymar

Calciomercato

08/10/2025 • 08:07