Calciomercato Inter, strada in salita per Manu Kone: prende quota il nome di Djaoui Cisse

I nerazzurri spostano la propria attenzione su un talento del campionato francese.
/images/j/u/n/june-17-2025-zilina-slovakia-djaoui-cisse-of-france-seen-during-the-uefa-under21championship-slovakia-2025-match-between-france-and-poland-at-msk-zilina-stadium-final-score-france-4-1-poland-zilina-slovakia-zumas197-20250617aabs197089-copyright-xgrzegorzxwajdaxjpg_1755686555846.jpg

L'Inter è in fermento sul mercato, decisa a puntellare la rosa con un centrocampista di grande quantità. Come confermato da diverse fonti, tra cui La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta sondando diversi nomi per potenziare la squadra e soddisfare le richieste tattiche del tecnico.

La necessità di un nuovo centrocampista

Il nome più caldo per il centrocampo è quello di Manu Koné, considerato dal duo dirigenziale Marotta-Ausilio come il profilo ideale per la mediana interista. Tuttavia, la comunicazione con la Capitale non è delle migliori: al momento non ci sono segnali di apertura da parte della Roma, che valuta il centrocampista in modo vertiginoso, soprattutto a causa delle limitazioni legate al fair play UEFA.

 

In caso di mancata chiusura per Koné, gli occhi dei nerazzurri sono puntati su Djaoui Cissé, giovane promessa del Rennes. Considerato da molti come un "Koné in miniatura", Cissé ha strappato consensi grazie alla sua esplosività in campo e un Europeo Under 21 da protagonista. Blindato fino al 2029 dal club francese, la trattativa richiede un esborso importante, forse oltre le aspettative dell'Inter, ma il suo stile di gioco moderno lo rende un'opzione più che intrigante.

Luca Gilardi
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Bologna, Lucumì può partire a gennaio: ecco chi potrebbe sostituirlo

Calciomercato Bologna, Lucumì può partire a gennaio: ecco chi potrebbe sostituirlo

Calciomercato

08/12/2025 • 07:00

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato

07/12/2025 • 22:36