Mehdi Taremi, sempre più lontano dall'Inter, è alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione. L'attaccante iraniano, giunto a Milano con grandi aspettative, è rimasto nell’ombra della coppia Lautaro-Thuram e non ha potuto esprimere appieno il suo potenziale. Ora il suo futuro sembra essere altrove, e le offerte non mancano.
Una pista turca per Taremi
Il Besiktas sarebbe tra le squadre più interessate a portare il 33enne a Istanbul. La formazione turca vede in Taremi il rinforzo ideale per la prossima stagione, pronto a sfruttare la sua esperienza internazionale. Certo, le trattative nel calcio non sono mai semplici, ma il desiderio del Besiktas appare concreto.
Anche l'Inghilterra è interessata
Non c’è solo il Besiktas a interessarsi di Taremi. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche l’Inghilterra avrebbe messo gli occhi sull’attaccante. Fra le squadre della Premier League spunta il neopromosso Leeds, che avrebbe già chiesto informazioni sull'iraniano. E poi ci sono anche Fulham e West Ham che osservano con interesse.
Il prezzo del cartellino
Pare che da Viale della Liberazione abbiano fissato il prezzo del cartellino di Taremi sugli 8 milioni di euro. Una cifra abbordabile per club di Premier, che potrebbero trovare in lui un attaccante capace di dare le dovute garanzie. La partita per l'attaccante iraniano è appena iniziata e sarà interessante vedere chi riuscirà a chiudere il colpo. Di certo, l'Inter vuole disfarsene il prima possibile.


