Calciomercato Juventus, la cessione di un difensore per arrivare a Kolo Muani? Il piano dei bianconeri

I bianconeri continuano a trattare per far tornare a Torino l'attaccante francese.
/images/r/e/a/real-madrid-fc-vs-juventus-fc-16th-round-fifa-club-world-cup-2025-randal-kolo-muani-before-the-kick-off-between-real-madrid-fc-vs-juventus-fc-in-16th-round-of-the-fifa-club-world-cup-2025-at-hard-rock-stadium-on-july-1-2025-in-miami-fl-miami-florida-united-states-copyright-xmohamedxtageldinxjpg_1754826558455.jpg

La Juventus si trova in una fase cruciale del proprio mercato estivo, con la necessità di sfoltire la rosa per poter accogliere nuovi giocatori. Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre Randal Kolo Muani, il cui ritorno sembra essere legato a un'uscita importante in un altro reparto.

Un matrimonio in sospeso

La storia tra Randal Kolo Muani e la Juventus è come una di quelle soap opera di cui si attende sempre il prossimo episodio: il francese vuole solo tornare in bianconero, ma il vincolo del budget impone una cessione per poter finalizzare l'affare. In sostanza, il suo ritorno è in bilico su un filo sottile fatto di trattative e scadenze di mercato.

Il nodo Lloyd Kelly

Il centrale inglese Lloyd Kelly potrebbe essere la chiave per l'operazione Kolo Muani. Arrivato a Torino lo scorso gennaio, Kelly non si è mai espresso apertamente su una sua eventuale partenza, ma un'offerta seria potrebbe cambiare gli scenari in fretta. Il Sunderland ha già preso informazioni e, con una valutazione tra i 18 e i 20 milioni di euro, la sua cessione potrebbe rappresentare il punto di svolta per il ritorno dell'attaccante francese.

 

La soluzione piace molto ai bianconeri, dal momento che il difensore non ha mai convinto appieno e non è un titolare inamovibile per Tudor. Di conseguenza, potrebbe essere il giusto incastro per poter finalmente portare a termine la difficile trattativa con il PSG, che va avanti da inizio estate.

Luca Gilardi
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

L'AI fa anche da procuratore. Ex Manchester United ha trovato così la nuova squadra

L'AI fa anche da procuratore. Ex Manchester United ha trovato così la nuova squadra

Calciomercato

04/10/2025 • 17:25

Juve-Milan, Tudor: "Milan fortissimo, Modric speriamo faccia cag***!". Poi su Bremer e Thuram...

Juve-Milan, Tudor: "Milan fortissimo, Modric speriamo faccia cag***!". Poi su Bremer e Thuram...

Calcio italiano

04/10/2025 • 12:50