Amichevoli estive, verso Borussia Dortmund-Juventus: a che ora, dove vederla e le probabili formazioni

Test di prestigio per i bianconeri, che continuano la propria tournée in Germania.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Dušan Vlahović
#9JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Una sfida affascinante attende la Juventus di Igor Tudor, che affronterà il Borussia Dortmund in un'amichevole dal sapore europeo. I bianconeri volano al Signal Iduna Park, dove cercheranno di testare la propria forza in vista della nuova stagione. Il match contro i gialloneri è un'opportunità per vedere all'opera i nuovi acquisti e perfezionare gli schemi prima del campionato.

Dove vedere Borussia Dortmund-Juve in TV e streaming

La partita tra Borussia Dortmund e Juventus avrà inizio oggi, domenica 10 agosto, alle 17:30. DAZN trasmetterà la gara in diretta esclusiva, accessibile tramite la propria app su smart TV, smartphone e tablet. Gli abbonati potranno seguire il match ovunque si trovino. Per chi preferisce vedere la partita in chiaro, il canale Nove la trasmetterà in differita a partire dalle 21:30. Insomma, non c'è scusa per perdersi questa sfida.

Le probabili formazioni

Tudor avrà l'occasione di sperimentare nuove soluzioni tattiche. Si attende l'esordio sulla corsia esterna di Joao Mario, mentre il reparto offensivo vedrà David a guidare l'attacco, supportato dalla coppia Conceicao e Yildiz sulla trequarti. Sarà interessante vedere come queste novità si integreranno nel sistema di gioco bianconero.

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Manè, Anton, Bensebaini, Ryerson; Gross, Sabitzer, Svensson, Beier; Jo, Bellingham, Guirassy. All. Kovac.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor.

Verso l'inizio del campionato

Questo impegno contro il Borussia Dortmund rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di preparazione della Juventus. Dopo il pareggio contro la Reggina, è cruciale per Tudor e i suoi uomini accumulare esperienza e affinare la forma prima del debutto ufficiale stagionale. Il match contro l'Atalanta del 16 agosto chiuderà il ciclo di amichevoli estive, in attesa dell'esordio in campionato fissato per il 24 agosto, quando i bianconeri affronteranno il Parma allo Juventus Stadium.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News