Manuel Locatelli sembra non avere alcuna intenzione di fare le valigie, neanche di fronte ai petrodollari dell'Al-Ahli. Gli arabi ci hanno provato con un'offerta da 20 milioni di euro, ma i bianconeri hanno risposto con fermezza, declinando la proposta.
Il legame tra Locatelli e la Juventus
Il rapporto tra Manuel Locatelli e la Juventus è una storia che si potrebbe raccontare attraverso il bianco e nero delle foto sul suo profilo Instagram. Le immagini in maglia bianconera, spesso accompagnato dai suoi cari, raccontano di un calciatore che ha sempre sognato di vestire quella divisa. Arrivato dal Sassuolo nel 2021, Locatelli è diventato un pilastro del centrocampo di Igor Tudor, tanto da meritarsi la fascia da capitano. Un giocatore che potrebbe rivelarsi importante non solo per la squadra, ma anche per la Nazionale italiana sotto la guida di Rino Gattuso.
La corte dell'Al-Ahli
L'Al-Ahli, però, non sembra disposto a fermarsi e punta con insistenza Locatelli. Nonostante un iniziale "no grazie" a un'offerta da 20 milioni di euro, il club saudita è pronto a rilanciare. Il giocatore non è mai stato sul mercato per la Juventus, ma alle giuste condizioni economiche, ogni discorso può riaprirsi.
Con una potenziale nuova offerta da 30 milioni di euro, i bianconeri potrebbero iniziare a porsi delle domande. Dalla Continassa al momento sono fermi sulla propria convinzione di mantenere il centrocampista, ma la prospettiva di una plusvalenza non è da scartare a priori.