La Juventus è probabilmente l'unica squadra che ancora non si è mossa in sede di calciomercato. Dopo aver definito quello che sarà l'allenatore della prossima stagione, la dirigenza è ancora in fase di assestamento, quindi c'è un po' di confusione in sede di compravendite. Confusione che non oscura il fatto che si aprano delle nuove piste, come quella che porta ad un vice Yildiz.
Calciomercato Juventus, non solo Moore: come vice Yildiz piace Ben Seghir
In questi giorni vi avevamo raccontato di come la Juventus fosse sulle tracce di Mikey Moore, il giovane 17enne in forza al Tottenham che sta prendendo sempre più spazio all'interno della prima squadra. Ma, per quanto riguarda il nome del vice Yildiz, adesso è un altro il nome che sta iniziando a circolare con insistenza nei taccuini della dirigenza Juve: quello di Eliesse Ben Seghir.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero chiesto informazioni per il marocchino del Monaco. A differenza di Moore, lui di anni ne ha 20, ed anche una valutazione di mercato superiore rispetto a quella del suo "rivale". Nel suo caso, rispetto a Moore, si tratta di un calciatore già più affermato e meno da far crescere. Dipenderà anche dalla volontà di Tudor.


