La Juventus sta cercando di salvare il salvabile in questo finale di stagione. Mister Tudor ha ridato vivacità all'ambiente, come dimostrato prima con la vittoria in casa contro il Genoa e poi domenica sera all'Olimpico nel pareggio con la Roma. I bianconeri si trovano a quota 56 punti e sono al 5^ posto in classifica, a -1 dal Bologna 4^. L'obiettivo è qualificarsi alla prossima Champions League, poi si ricomincerà a costruire in estate.
Proprio di questo si sta già occupando da tempo Cristiano Giuntoli, indipendentemente da chi siederà sulla panchina della Vecchia Signora la prossima stagione. Il direttore sa bene ad esempio degli interessi esteri per Andrea Cambiaso, su tutti da parte del Manchester City che avrebbe pronta per lui un'offerta da 60 milioni di euro. Se gli inglesi dovessero davvero bussare alla porta della Juve nel prossimo calciomercato estivo, ecco che allora il numero 27 potrebbe salutare la Serie A.
Guai però a farsi trovare impreparato.
Calciomercato Juventus, piace Fran Garcia del Real Madrid per sostituire Cambiaso
Prevenire è meglio che curare, dice il proverbio. Pertanto, la Vecchia Signora si sta muovendo sottotraccia per non rimanere scoperta in quella zona di campo qualora Cambiaso davvero cambiasse aria.
Da mesi si parla di un interessamento per il belga De Cuyper, che però piace molto anche al Milan in caso di cessione di Theo Hernandez. Ecco quindi la nuova idea di Giuntoli: risponde al nome di Fran Garcia, come riportato da alcuni media spagnoli e ripreso dal portale "Defensacentral".
Il ragazzo gioca attualmente nel Real Madrid come terzino sinistro, con cui in questa stagione ha già totalizzato 24 presenze in Liga e 8 in Champions League. Il classe 1999 è entrato anche ieri sera a Londra nell'andata dei quarti di finale contro l'Arsenal, quindi è sicuramente un giocatore di valore.
Secondo le ultime indiscrezioni però, i Blancos sarebbero disposti a cederlo per circa 20-25 milioni di euro, cifra tutto sommato alla portata della Juventus. Nel giro della nazionale spagnola, Fran Garcia ha un contratto che scade nel giugno del 2027. Vedremo se nei prossimi mesi i bianconeri si muoveranno più concretamente.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!