La Juventus si prepara per l'ennesimo colpo di mercato, valutando l'acquisizione di Nelson Cabral Semedo per rafforzare la corsia destra. Con l'incertezza legata al futuro di Timothy Weah, il terzino portoghese potrebbe rappresentare un'opzione di esperienza ed efficacia per la Vecchia Signora.
Uno svincolato di lusso per il dopo-Weah
Con Timothy Weah che potrebbe prendere la via di Marsiglia, i bianconeri stanno cercando di coprirsi le spalle. Ed è qui che entra in gioco Semedo. Il portoghese di origini capoverdiane è svincolato, pronto a rimettersi in gioco dopo l'esperienza con il Wolverhampton. Un giocatore che conosce bene tanto la Premier League quanto la Liga, visto che ha giocato anche al Barcellona.
A muovere i fili di questa potenziale operazione è sempre lui, Jorge Mendes. Lo stesso Mendes che ha portato Francisco Conceição in Italia, ora prova a fare lo stesso con Semedo. La Juventus potrebbe approfittare di una situazione che sembrava inizialmente complicata, ma che potrebbe rivelarsi un'opportunità a basso costo ma alta resa.
Non solo quindi Joao Mario dal Porto nell'affare Alberto Costa. Ecco anche l'occasione Semedo a parametro zero.