La Juventus ha dovuto esonerare Igor Tudor per una serie di risultati non proprio brillanti di fila, e adesso in panchina ha scelto di puntare su Luciano Spalletti. Il tecnico inizialmente proseguirà sulla scia del predecessore, ma non è impossibile che possa cambiare il modulo utilizzato.
Ma, a prescindere dal modulo che sceglierà di utilizzare, di sicuro ci sarà da cambiare qualche pedina. Inoltre a centrocampo servirà qualche rinforzo, dato che gli uomini sono contati, le partite parecchie e la qualità non eccelsa. Ed ecco perché, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno messo nel mirino il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi.
Calciomercato Juventus, piace Frattesi dell'Inter: il piano
Nonostante il cambio di guida tecnica sulla panchina dell'Inter, Davide Frattesi continua ad essere utilizzato con il contagocce nella formazione nerazzurra. Già in estate il suo addio è stato più che vicino, con la Roma che era in pole position per aggiudicarselo. Adesso la cessione a gennaio potrebbe prendere piede, ma a cambiare sono le contendenti.
In particolare, secondo la rosea, adesso la Juventus è seriamente interessata al ragazzo. Nel mese di gennaio il costo a bilancio del centrocampista scenderà ulteriormente, fino a 13,1 milioni di euro. Questo significa che le pretese dell'Inter potrebbero calare. In estate i nerazzurri volevano circa 45 milioni di euro dalla Roma, mentre a Juve e Napoli ne avevano chiesti quasi 70. Adesso le cose potrebbero cambiare, sicuramente resta una pista da attenzionare.


