Calciomercato Milan, Fofana si complica? C’è Cardoso

Il Milan valuta Cardoso a centrocampo se dovesse saltare Fofana
calciomercato04/08/2024 • 07:58
facebookXwhatsapp
Y. Fofana
#29MilanCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

3

Tiri

0

Assists

Il Milan sta facendo un ottimo percorso in questa fase di preparazione estiva. I rossoneri esordiranno la sera di sabato 17 agosto a San Siro contro il Torino per la 1^ giornata di Serie A, e mister Fonseca vorrà arrivarci il più pronto possibile. Non solo in termini di princìpi tattici, ma anche di uomini.

 

Ecco quindi che il Diavolo butta sempre un occhio al mercato: dopo l’arrivo di Morata e Pavlovic, si attende quello di Emerson-Royal. E a centrocampo? Ibrahimovic ha bloccato da settimane Youssouf Fofana del Monaco, ottenendo l’ok del giocatore; il club del Principato però continua a chiedere addirittura 35 milioni di euro a fronte dell’offerta rossonera pari a soli 17 milioni. Troppa chiaramente la distanza.

 

Se l’affare non dovesse sbloccarsi nei prossimi giorni dunque, il Milan è pronto a valutare un piano B.

 

Milan, l’alternativa a Fofana si chiama Cardoso

Il Milan ha individuato in Joao Cardoso, centrocampista brasiliano di proprietà del Betis Siviglia, l’alternativa ideale al collega francese. Il ragazzo vanta grande qualità e visione di gioco, e potrebbe dare quel qualcosa in più alla linea mediana di mister Fonseca.

 

Su di lui infatti la concorrenza comincia ad essere importante: diverse squadre europee hanno già chiesto informazioni, tra cui anche la Fiorentina che ha bisogno di rinforzare ancora il suo centrocampo.

 

Il problema principale è però un altro: il prezzo. Al momento infatti il club spagnolo chiede addirittura una cifra intorno ai 30 milioni di euro per vendere a titolo definitivo il suo cartellino. Troppi ovviamente per il Milan, che si era fermato ai 17 per Fofana. Se però il francese dovesse saltare, allora i rossoneri proverebbe davvero sondare il terreno per il brasiliano nella speranza di far abbassare le pretese del Betis Siviglia.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato04/08/2024 • 07:58
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News