Bologna, il prezzo per Beukema e il rinnovo di contratto
Il Bologna non sembra però disposto a fare regali. Anzi, la società felsinea ha chiarito che il prezzo per liberare Beukema si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Una cifra importante, ma che non sembra scoraggiare il Napoli deciso a soddisfare le richieste di Beukema, che vorrebbe concretizzare il trasferimento.
Antonio Conte, avrebbe già individuato in Beukema un elemento perfetto per la sua filosofia di gioco. L'idea di poter disporre di un difensore di tale spessore è una tentazione forte per l'allenatore. La trattativa potrebbe concretizzarsi proprio perché il profilo dell'olandese sembra combaciare in modo ideale con le esigenze tecniche del Napoli.
Attenzione però: come dichiarato dall'AD rossoblù Claudio Fenucci nei giorni scorsi, il club emiliano avrebbe già preparato un'offerta per il rinnovo del contratto di Beukema, che scade nel 2027. Non c'è volontà di salutare così facilmente dunque il giovane difensore, specie in un momento in cui il gruppo sotto la guida di Italiano ha mostrato forza e solidità.


