Repubblica è sicura: per il Napoli Manna ha in canna il colpo Berardi

Secondo il quotidiano Repubblica il ds Manna sta lavorando per un colpo ad effetto per l'attacco del Napoli. Il nome? Domenico Berardi
calciomercato26/07/2024 • 14:46
facebookXwhatsapp
D. Berardi
#10SassuoloAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

In attesa di capire quale sarà il destino di Victor Osimhen, per il quale al momento nessuno si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria, il Napoli continua a lavorare alacremente sul mercato per cercare di regalare ad Antonio Conte una formazione che possa da subito tornare a lottare per i vertici dopo la fallimentare stagione scorsa.

 

Il direttore sportivo Manna, dopo aver sistemato la difesa con gli innesti di Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola, sta ora pensando alle cessioni: Lindstrom è volato all'Everton, con il club che riuscirà a rientrare quasi completamente dell'esborso da 30 milioni effettuato la scorsa estate; Ostigard è vicinissimo al Rennes e anche Gaetano e Simeone sono ormai prossimi ai saluti.

 

Sistemato il discorso in uscita, il ds partenopeo si ritufferà a capofitto sul mercato in entrata, e secondo Repubblica è pronto ad un vero e proprio colpo ad effetto: Domenico Berardi.

Napoli, Manna pensa a Berardi

Iniziato il secondo ritiro a Castel di Sangro, in casa Napoli si pensa ancora al mercato, e quello in entrata non può assolutamente definirsi chiuso. E dopo l'uscita di Lindstrom e quelle future di Osimhen e Simeone, i partenopei dovranno necessariamente aggiungere alcuni tasselli al reparto offensivo.

 

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Repubblica, in casa partenopea sembrerebbe tornato prepotentemente di moda il profilo di Domenico Berardi. Secondo il quotidiano romano sarebbe questo il colpo ad effetto che il ds Manna vorrebbe regalare a Conte e alla tifoseria. Reduce da una difficile annata con la maglia del Sassuolo, contraddistinta da un gravissimo infortunio al tendine d’Achille e culminata con la retrocessione in Serie B. il quasi 30enne vuole rimanere in Serie A, e l'opzione Napoli sarebbe ovviamente graditissima.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato26/07/2024 • 14:46
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News