Calciomercato Napoli, Neres libera Ngonge: c'è la Lazio

Il Napoli acquista Neres e tenta di cedere Ngonge: la Lazio lo vorrebbe in prestito
calciomercato18/08/2024 • 08:02
facebookXwhatsapp
C. Ngonge
#26NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli di Antonio Conte esordirà questa sera a Verona contro l'Hellas per la 1^ giornata della nuova Serie A 2024/25. I partenopei saranno appunto di scena al Bentegodi, ma con un occhio sempre al calciomercato estivo.

 

Come più volte ripetuto dall'allenatore, la rosa è tutt'altro che completa: oltre ancora al mancato arrivo di Lukaku, il Napoli attende l'ufficialità di David Neres. Il talentuoso esterno brasiliano sta per firmare, ma ancora non sarà disponibile questa sera contro gli scaligeri. Da capire invece quale potrebbe essere il futuro di Ngonge, oggetto di mercato che potrebbe non esser impiegato da Conte contro la sua ex squadra.

 

Ngonge in uscita: c'è la Lazio

Con l'arrivo di Neres, ed ovviamente la presenza di Politano come esterno di piede mancino, si stringe notevolmente lo spazio per Cyril Ngonge. Il ragazzo è arrivato lo scorso mercato invernale dal Verona, ma nella travagliata stagione partenopea non ha trovato grandi fortune. Ed ecco che il nuovo allenatore sembra averlo messo fuori dal progetto.

 

Su di lui sembra esserci la Lazio, con mister Baroni che lo conosce già e lo riprenderebbe volentieri in rosa per questo nuovo campionato. Il ragazzo però è arrivato a Napoli pochi mesi fa al costo di 18 milioni di euro ed ha firmato un contratto fino al giugno del 2028, ciò significa che diventa difficile rivenderlo subito a titolo definitivo; motivo per cui i biancocelesti stanno pensando all'opzione del prestito con diritto di riscatto.

 

Come detto, al Napoli fa comodo lasciarlo andare e il giocatore sarebbe ben felice di ritrovare Baroni nella speranza di ottenere più spazio; inoltre, il Napoli non fa le coppe europee mentre invece la Lazio si è qualificata per l'Europa League. Nelle prossime ore ci saranno dunque aggiornamenti in merito alla fattibilità della trattativa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato18/08/2024 • 08:02
facebookXwhatsapp

Ultime News