Calciomercato, il Napoli non molla Juanlu Sanchez: a gennaio nuovo tentativo

I partenopei torneranno all'assalto del terzino spagnolo del Siviglia nel calciomercato invernale
/images/n/a/p/napoli-italy-august-30-antonio-conte-of-ssc-napoli-during-the-serie-a-match-between-ssc-napol-and-cagliarii-in-napoli-italy-copyright-xfotoagenziaxjpg_1757657252446.jpg

Il calciomercato non si ferma mai, neanche quando la Serie A entra nel vivo della stagione. A Napoli, l'attenzione è già rivolta alla prossima finestra di gennaio, con l'obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa. Tra i nomi che fanno più rumore c'è quello di Juanlu Sanchez, promettente terzino del Siviglia che durante l'estate è sfuggito per un soffio ai partenopei.

 

Un tentativo mancato

L'estate scorsa, il Napoli ha inseguito a lungo Juanlu Sanchez, giocatore che aveva acceso l'immaginazione di molti tifosi azzurri. Nonostante le negoziazioni serrate, l'affare non è mai andato in porto, lasciando un po' di amaro in bocca alla dirigenza. 

 

Il ruolo cruciale di Manna

Il direttore sportivo Manna non ha mai perso di vista il talentuoso spagnolo. In base a quanto trapela da ambienti vicini al club, Manna sarebbe ancora in contatto con l'entourage del calciatore, segno che l'interesse partenopeo non si è mai sopito del tutto. L'obiettivo è chiaro: riportare Juanlu Sanchez nel mirino già durante il prossimo mercato di gennaio.

 

Un rinforzo per il futuro

Inserire un terzino del calibro di Juanlu Sanchez nella rosa del Napoli potrebbe rivelarsi una mossa vincente, soprattutto per un club che punta non solo a mantenere la propria competitività in Serie A, ma anche a consolidarsi sulla scena europea. Con un futuro tutto da scrivere, i tifosi azzurri sognano già le sue sgroppate sulla fascia e il contributo che potrebbe portare in termini di qualità e freschezza.

 

Matteo Zinani
Tags :NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli, Marino dà un voto al mercato: "Con questo colpo sarebbe stato da 10!"

Napoli, Marino dà un voto al mercato: "Con questo colpo sarebbe stato da 10!"

Calciomercato

12/09/2025 • 10:15

Lazio, il piano per sbloccare il mercato: cessioni in vista per Gigot e Mandas

Lazio, il piano per sbloccare il mercato: cessioni in vista per Gigot e Mandas

Calciomercato

12/09/2025 • 09:57