Calciomercato Napoli, tutto fatto per Hojlund? Ecco quando è atteso in città

Il centravanti danese sarà presto a disposizione di Antonio Conte nella sua nuova avventura italiana.
/images/i/m/a/imago1062448449jpg_1756465903554.jpg

Il Napoli è pronto a dare il benvenuto a un nuovo attaccante di spicco. Dopo l'infortunio di Lukaku, il club partenopeo ha accelerato i tempi per chiudere la trattativa con il Manchester United per riportare Rasmus Hojlund in Italia. L'ex centravanti dell'Atalanta è atteso in città già domani sera.

Il ritorno di Hojlund

La voglia di rinforzare l'attacco ha spinto il presidente De Laurentiis a puntare su un nome conosciuto e apprezzato già dai tempi della Serie A. Rasmus Hojlund ha militato nell'Atalanta, dove ha mostrato tutto il suo talento sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Ora, con un accordo quasi concluso con il Manchester United, il danese è pronto a vestirsi d'azzurro. Un trasferimento in prestito, ma con un'opzione di riscatto automatico se il Napoli si qualificherà per la Champions League 2026-2027.

Un nuovo inizio al "Maradona"

Domani sera, per la gioia dei tifosi azzurri, Hojlund sarà presente al Maradona per assistere al debutto casalingo del Napoli contro il Cagliari. Sarà un'occasione per respirare già l'atmosfera partenopea e per familiarizzare con l'ambiente che da subito lo accoglierà come uno dei protagonisti della nuova annata. Mister Antonio Conte ha espresso il suo entusiasmo per la trattativa, convinto che Hojlund possa fare la differenza nel nuovo assetto della squadra.

Luca Gilardi
Tags :NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Fabiani non vede nessun ridimensionamento e "sprona" Sarri

Calciomercato Lazio, Fabiani non vede nessun ridimensionamento e "sprona" Sarri

Calciomercato

01/09/2025 • 20:46

Harder al Lipsia: nuova sfida per l'attaccante cercato dal Milan

Harder al Lipsia: nuova sfida per l'attaccante cercato dal Milan

Calciomercato

01/09/2025 • 20:23