Calciomercato Roma, ufficiale l'acquisto di El Aynaoui dal Lens

Il centrocampista francese ha firmato un contratto fino al 2030. Prende la maglia numero 8
calciomercato
facebookXwhatsapp
N. El Aynaoui
#8RomaCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Roma ha finalmente ufficializzato l'arrivo del centrocampista Neil El Aynaoui, un nome che promette scintille nel centrocampo giallorosso. Il talento del Lens si è unito alla squadra di Gasperini, pronto a vestire la maglia numero 8 e a dare un contributo significativo fino al 2030

 

Roma-El Aynaoui, il primo rinforzo per il Gasp

Il nome di Neil El Aynaoui era già nell'aria, e finalmente i tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo. Il giocatore, che ha mostrato grande interesse a unirsi alla squadra capitolina, si è detto entusiasta della nuova avventura. 

 

El Aynaoui ha firmato un accordo che lo legherà ai colori giallorossi fino al 2030, un chiaro segno della fiducia che la società ripone in lui. Il centrocampista francese ha scelto la maglia numero 8, simbolo di un ruolo centrale nel progetto di Gasperini. Il suo ingaggio rappresenta un investimento importante per il futuro del club, che mira a rinforzare il proprio organico con giovani di talento.

 

Il comunicato ufficiale della Roma

“L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Neil El Aynaoui dal Lens. Nato il 2 luglio 2001 a Nancy, in Francia, da genitori marocchini, El Aynaoui è cresciuto nel settore giovanile del club della sua città, completando tutto il percorso fino all’esordio in prima squadra nel 2021. Nel 2023 si è trasferito al Lens, dove ha disputato le ultime due stagioni.  Centrocampista, finora ha collezionato 130 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 17 gol. In giallorosso indosserà la maglia numero 8. Benvenuto a Roma, Neil!”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News