Sergej Milinkovic-Savic potrebbe fare il suo grande ritorno in Serie A. La speranza dei tifosi della Fiorentina si riaccende, grazie a un'inaspettata indiscrezione lanciata da La Nazione. Il centrocampista serbo, icona del calcio biancoceleste, potrebbe finalmente indossare la maglia viola, un sogno infranto nel 2015 ma che ora sembra riemergere all'orizzonte.
Il sogno viola riaccende la fiammella
A quanto pare, la Fiorentina non ha mai dimenticato di essere stata a un passo dal firmare Milinkovic-Savic dieci anni fa. Allora, la scelta del serbo ricadde sulla Lazio, squadra con cui ha condiviso momenti indimenticabili e ha regalato spettacolo ai tifosi biancocelesti. Ma ora, con Stefano Pioli prossimo a diventare il tecnico dei toscani, sembra che la squadra fiorentina voglia riprovarci. Per Pioli sarebbe un graditissimo rinforzo a centrocampo.
Un affare da tenere d'occhio
La possibilità di vedere di nuovo Milinkovic-Savic sui campi di calcio italiani porta inevitabilmente con sé una certa dose di nostalgia. Quando il centrocampista serbo aveva scelto di unire il suo destino alla Lazio, aveva lasciato dietro di sé l'amaro in bocca a parecchi tifosi viola. La situazione attuale del calciomercato potrebbe però ribaltare le carte in tavola. Tuttavia, resta da vedere se ci saranno sviluppi più concreti e almeno qualche indizio lascia pensare che i termini economici potrebbero essere accessibili per entrambe le parti.