Chiesa e Di Lorenzo sono gli uomini mercato che infiammeranno la sessione estiva. I due sono al momento impegnati con l’Italia agli Europei anche se non hanno anora lasciato il segno in maniera positiva. Ma su di loro spunta un clamoroso scenario.
Separati in casa
Due situazioni da monitorare in casa Juventus e in casa Napoli. Due situazioni simili ma allo stesso tempo differenti. Se alla Juventus Federico Chiesa è stato emsso ai margini del prpgetto dal nuovo allenatore Thiago Motta, in casa Napoli è invece Di Lorenzo che vuole cambiare aria a tutti i costi. Nonostante Conte stia provando di tutto per trattenerlo, la volontà del terzino è chiara. Chiesa invece rimarrebe volentieri in bianconero per giocare la Champions League, ma ha l’allenatore che no stravede per lui.
Lo scenario plausibile
Il quotidiano Tuttosport ha parlato di un clamoroso scenario che accontenterebbe tutti, o quasi. Lo scambio tra i due club con Di Lorenzo in bianconero e Chiesa al Napoli con conguaglio di 10 milioni a favore della Juventus. Dopo l’Europeo ne sapremo di più, ma al momento lo scenario ipotizzato da Tuttosport non sembra poi così lontano dalla realtà.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








