Chukwueze vuole Osimhen al Milan: "Ecco cosa mi ha risposto"

Chukwueze è pronto a riscattare la scorsa stagione fatta più di bassi che di alti. Con il nuovo allenatore Fonseca, il nigeriano conta di vedere di più il campo da titolare. Nel frattempo veste i panni di dirigente e svela che sta tentando Osimhen a venire al Milan
/images/c/h/u/Chukwueze-criticato-da-Pioli.jpg

Chukwueze è pronto a riscattare la scorsa stagione fatta più di bassi che di alti. Con il nuovo allenatore Fonseca, il nigeriano conta di vedere di più il campo da titolare. Nel frattempo veste i panni di dirigente e svela che sta tentando Osimhen a venire al Milan.

Chukwueze svela la risposta di Osimhen

Compagni di squadra in Nazionale della Nigeria, Chukwueze e Osimhen sono amici anche fuori dal campo. I due hanno potuto sfidarsi per la prima volta con l’arrivo dell’ala alla corte del Milan. Il nigeriano rossonero ha svelato un aneddoto a La Gazzetta dello Sport.

 

Nonostante il Milan abbia acquistato Alvaro Morata che è andato a sostituire il francese Olivier Giroud volato negli Stati uniti, Chukwueze ha un sogno nel cassetto che vuole che diventi realtà: portare Osimhen al Milan: “Vorrei chiudere gli occhi, riaprirli e vederlo qui al Milan. Gli dico sempre di venire e sapete lui cosa m risponde? ‘Lo sai che è difficile…’. Spero resti in Italia”. Una risposta sibillina quella di Osimhen che magari lascia spazi di margine e di apertura nel futuro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21